FAS Show HION “Dalle corti Bizantine a Christian Dior”

10:05 | | No Comment

A cura IISS “Pietro Sette” di Santeramo in Colle

Fëdor Dostoevskij “La bellezza salverà il mondo” afferma il principe Miškin nell’Idiota di Dostoevskij.

Ieri, 21 Dicembre 2022,  noi di PaeseWeb abbiamo assistito ad una manifestazione dove il bello traspariva da ogni esibizione.

Al teatro “Il Saltimbanco” di Santeramo è stata presentato uno spettacolo unico, non solo una sfilata di moda con abiti realizzati dagli studenti Dell’IPSIA della scuola secondaria di secondo grado Ist. Pietro Sette, ma anche musica e danza hanno arricchito l’intera serata.

Le scenografie, gli abiti, le modelle hanno regalato al pubblico numerosissimo, emozioni uniche e gli applausi hanno confermato quanto apprezzamento e ringraziamento si deve a chi con impegno e sacrificio realizza una manifestazione simile.

Molto gradita la presenza di personaggi famosi come Fabio Mancini, tra i più quotati modelli della maison Armani ed anche quella delle nostre eccellenze del settore moda come gli stilisti Paolo Fumarulo e Rita Evangelista.

Un grande successo dovuto all’impegno di una grande squadra e noi di PaeseWeb li vogliamo nominare tutti cominciando dal dirigente   Prof. Giovanni Mariano, alle docenti Centrone Irene, Dote Daniela, Lapolla Grazia, Locorotondo Daniela, Masiello Debora, Sirressi Angela, Telarico Rosanna, Mariapia Putignano.

Non possiamo non dare una nota di merito alla Prof.ssa Rosalba Stasolla,  oltre ad aver svolto il ruolo di presentatrice in modo magistrale ha saputo coordinare l’intero evento.

Il ringraziamento più grande lo vogliamo dare agli studenti poiché questa volta siete stati voi a darci una grande lezione, ci avete fatto comprendere cosa sia “l’amore del Bello”, grazie, grazie, grazie.

PaeseWeb

Gianni Difilippo

Foto in copertina realizzata da Marcello Di Gesù

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE