Nuove aperture al Centro Commerciale

15:45 | | No Comment

Grandi novità per gli appassionati della moda, dell’hi-tech e dello shopping in genere al Parco Commerciale Casamassima e una grande occasione per il lavoro grazie alle duecento nuove assunzioni in vista. La notizia più attesa, finalmente confermata anche dall’azienda, è la prossima, nonché vicinissima, apertura del colosso irlandese Primark, specializzato nella vendita di moda a basso prezzo. Con una superficie totale di oltre 4000 metri quadrati, il punto vendita di Casamassima sarà il quattordicesimo maxi-store sul territorio italiano e, si legge dal comunicato dell’azienda, “creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale inaugurando così la campagna di recruiting a supporto. Nel dettaglio, Primark è alla ricerca di diverse figure in ambito retail tra cui visual merchandiser, department manager e retail assistant. Per tutti i nuovi assunti, Primark offrirà un’ampia varietà di programmi di formazione interni, nonché opportunità di crescita e sviluppo a tutti i livelli”. L’apertura è prevista nelle prime settimane del prossimo anno.
Le sorprese non finiscono qui: infatti, sempre nella zona ‘storica’ della galleria, è prevista l’apertura di un Apple Premium Reseller targato C&C. La C&C, azienda nata a Bari ma ormai espansa in tutta Europa, collabora a stretto contatto con Apple per garantire qualità e servizi nei quarantotto centri di assistenza autorizzata Apple tra Italia e Francia, oltre ai diversi punti vendita nelle maggiori città italiane. Una graditissima new entry nel centro commerciale casamassimese, molto apprezzata in particolar modo dagli amanti della ‘mela morsicata’. Lo ricordiamo, già nel 2012 si vociferava di una possibile apertura di un Apple Store ufficiale all’interno del Centro, un rumor annunciato anche dal Corriere del Mezzogiorno poi rivelatosi falso.

Terza interessante novità, per i più golosi, l’apertura di un corner “Sapori e Sorrisi” all’interno della superficie di vendita appartenente a Spazio Conad, in cui sarà possibile consumare pasti dalla colazione alla cena, con la possibilità di provare specialità provenienti da diverse culture e adatti a tutti i palati (sushi, pesce, carne, veg, ecc.).
L’investimento fatto sul territorio da queste grandi aziende, in un periodo storico difficile e problematico, conferma l’importanza e la posizione strategica del Centro Commerciale di Casamassima. Una struttura da “sfruttare” che da anni offre, assieme al “Baricentro”, innumerevoli posti di lavoro in diversi settori.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE