Calcio Prima Categoria

15:32 | | No Comment

Noicattaro ancora senza vittorie

Inizio complicato per il Noicattaro. Nel precedente numero vi avevamo raccontato le prime due gare di campionato (0-0 a Crispiano, vittoria per 1-0 in casa contro il Noci tramutata però dal giudice sportivo in una sconfitta a tavolino per 0-3 per un errore nei cambi). In questo numero vediamo cosa è successo nelle successive quattro gare di campionato.
Nella terza giornata, disputata domenica 16 ottobre, sconfitta in trasferta contro il Grottaglie, altra nobile decaduta e favorita numero uno per la vittoria del girone B di Prima Categoria. 3-0 per i tarantini di casa. Le reti, tutte nella prima frazione, portano la firma di Sowe, Napolitano (su rigore) e Mignogna.
Nella quarta giornata, in programma domenica 23 ottobre, sconfitta interna contro il Latiano. 0-1 il risultato finale per i brindisini grazie alla rete al 90′ di Vendetta. Forti proteste dei nojani per una svista ad inizio ripresa del direttore di gara il quale non convalida una rete apparsa regolare.
Nella quinta giornata, giocatasi domenica 30 ottobre, pareggio a Carovigno per 1-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con Usman al 15′ della ripresa. I rossoneri nojani pareggiano al 21′ grazie a Mongelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Anche in questa gara non mancano le proteste della società rossonera: inspiegabile, in effetti, la rete annullata a Lavopa sul punteggio di 1-1.
Nella sesta giornata del 6 novembre altro pareggio per 1-1, in casa contro Cryos Taranto. Ospiti biancoverdi avanti al 45′ del primo tempo con Tortorella.

I nojani trovano il pari ancora con Mongelli al 15′ della ripresa.
Dopo 6 turni il Noicattaro è terzultimo con tre punti (0 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte). Rossoneri in difficoltà in fase offensiva: ad oggi è il peggiore attacco del campionato con appena 2 reti realizzate che portano peraltro la firma dello stesso calciatore, il difensore Pie‐ro Mongelli.
Guida la classifica generale il Latiano (16 punti, 6 gare disputate) seguito da Grottaglie (15 punti con 5 gare) e Santeramo (13 punti, 6 gare).

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE