Volleyup Acquaviva: ampliato lo staff tecnico

18:37 | | No Comment

Tre nuove figure tecniche in aggiunta a quelle già esistenti al fine di assicurare la crescita degli atleti della società del Presidente Convertini.

Si tratta di Antonio Bruno, Francesco Pierro e Serena Novielli.

A mister Bruno, acquavivese doc classe ‘64, viene affidato l’ambizioso compito di guidare e far crescere la giovane compagine allestita per l’imminente campionato di 1ª divisione femminile.

Allenatore di 2º grado 3º livello giovanile, ex selezionatore Fipav, nel corso della sua lunga carriera pallavolistica, ha guidato molteplici squadre, sia maschili che femminili, in campionati di serie D, C, B2 e B1.

A Francesco Pierro, ventunenne originario di Bitonto, il compito di affiancare coach Pauletto per gli allenamenti delle piccole under 13.

Laureando in scienze motorie e sportive, da cinque anni ha iniziato lo stimolante percorso di allenatore delle compagini giovanili.

A Serena Novielli, ventiseienne acquavivese, lo splendido compito di far divertire e far appassionare i nostri piccolissimi spiker al mondo della pallavolo.

Laureata in scienze motorie è in possesso del diploma nazionale di istruttore di “1° livello Body Building e Fitness” e del diploma nazionale in “istruttore modulo 1 – ginnastica educativa e rieducativa metodo pilates”.

Buon lavoro ai tre nuovi coach targati VOLLEYUP.

Acquaviva delle Fonti, 29 settembre 2022

ASD UISP’80 ACQUAVIVA

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE