Cambio di Dirigente, all’IISS “R. Luxemburg”

13:46 | | No Comment

Acquaviva delle Fonti, Cambio di Dirigente, dal 1° settembre all’IISS “R. Luxemburg” arriva Rocco De Fazio

Nei giorni scorsi l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha pubblicato il provvedimento relativo all’attribuzione degli incarichi dirigenziali: conferme, mutamenti, mobilità interregionali con decorrenza dal 1° settembre 2022.

Vediamo nel dettaglio le novità emerse dalle decisioni dell’USRP per quanto riguarda Acquaviva delle Fonti.

Confermate le due Dirigenti Scolastiche prof. ssa Valeria Brunetti per l’ I.C. “DE AMICIS-GIOVANNI XXIII” BAIC89400E e prof.ssa Anna Maria Bosco per l’ I.C. “CAPORIZZI – LUCARELLI” BAIC89500A.

in foto la Dirigente Scolastica prof.ssa Valeria Brunetti
In foto la Dirigente Scolastica prof.ssa Anna Maria Bosco

Il prof. Rocco Fazio (foto sotto), già Preside del Liceo “Canudo” di Gioia del Colle, a seguito di scadenza di contratto è ora a capo dell’Istituto “Rosa Luxemburg” di Acquaviva delle Fonti, subentra al prof. Francesco Scaramuzzi.

Stando alle prime indiscrezioni sarebbe tra i “papabili” per la dirigenza “a scavalco” dell’ I.I. S.S. Liceo “Leonardo Da Vinci” della vicina Cassano delle Murge che torna in reggenza perché gli iscritti sono al di sotto del numero minimo per garantire l’autonomia.

Se così fosse e il “Leonardo da Vinci” dovesse finire sotto l’ala del “Rosa Luxemburg” con un Dirigente in Comune, sarebbe molto facile minare per sempre l’autonomia della scuola cassanese che a quel punto diventerebbe una succursale di Acquaviva.

SPECIALE ESTERI



SPECIALE SALUTE